NEVE COSMETICS [haul & swatches]

Qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo ordine di prodotti NEVE COSMETICS, che ho acquistato sul sito ufficiale.
Il pacco di cartone conteneva una bustina portatrucco (viene regalata con ogni ordine ma è anche acquistabile al prezzo di 1,50€) al cui interno ho trovato i prodotti da me comprati e alcuni volantini pubblicitari dei prodotti dell’azienda, tra cui quello della nuova collezione primavera/estate Kawaii Japan [clicca qui per l’anteprima]

Che cosa ho comprato:

 

Ho acquistato tutti i prodotti nel FORMATO MINI (circa 0.7 g di prodotto contenuto in una jar da 10 g dotata di sifter), al prezzo di 3,90 € ognuno. Le descrizioni sono tratte dal sito truccominerale.it

Tutti i prodotti hanno come PAO 12 mesi e sono:

  • senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali
  • formulati per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
  •  non comedogeni
  •  Made in Italy
  • cruelty free
  • adatto anche a vegetariani e vegani
 ZUCCHERO FILATO Ombretto rosa chiarissimo con sottotono freddo, un classico dolce e spumeggiante. La texture delicatamente perlescente lo rende ideale per dare luce allo sguardo. Miscelato al Nettare per Labbra da vita ad un gloss semplicemente delizioso (lipsafe)
  • Inci: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77491)

Swatches: da asciutto il colore è molto delicato e luminoso, quasi impercettibile; da bagnato (con Fix+ di MAC) non perde la sua luminosità ma acquista intensità:

SUMMERTIME – Rosa/bronzo che esalta l’abbronzatura (anche quando è minima!!) la leggera iridescenza scolpisce i volumi di occhi e zigomi, la sua formulazione multiuso consente di applicarlo come blush, ombretto e gloss!

  • Inci: Mica, Iron Oxides (C.I. 77491 – C.I. 77489), Titanium Dioxide (C.I. 77891)


fondotinta LIGHT NEUTRAL – colore jolly: sta bene quasi a tutte, soprattutto nei mesi invernali. E’ chiaro con appena un pò di colore naturale, nè troppo giallo nè troppo rosa.

  • Inci: Mica (C.I. 77019), Zinc Oxide (C.I. 77947), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492 – C.I. 77491 – C.I. 77499)

In questa foto il colore è molto veritiero:

 

cipria HOLLYWOOD –  E’ composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe…) e l’effetto lucido. Consigli d’uso: applicane una piccola quantità a makeup ultimato con un pennello morbido per fissare il trucco e affinare la grana della pelle.

  • confezione da circa 1,5 g
  • Inci: Silca

Mi è stato inviato, in omaggio, CHAMPAGNE! –  Pura luce dorata e splendente. Sta bene a tutti e con tutto, fa scintillare occhi e zigomi con discrezione ed eleganza. Formulazione multiuso.

Sono molto contenta di questo sample, innanzitutto perchè è un prodotto multiuso e quindi posso sperimentare questo prodotto in diversi modi, e poi perchè è un colore talmente particolare (giallo shimmer) che difficilmente avrei acquistato, quindi grazie allo Staff NEVE COSMETICS!

Non ho notato molta differenza tra lo swatch asciutto e quello bagnato (con Fix+ di MAC):

Annunci

3 commenti su “NEVE COSMETICS [haul & swatches]

  1. Ciao! abbiamo un po’ di prodotti simili XD l’ombretto champagne (bellissimo, soprattutto durante le feste!), la cipria e il fondotinta nella stessa tonalità, ma non lo trovo molto coprente 😦

    • Ciao! Del fondotinta non ho postato la foto perchè anche a me risulta praticamente inesistente, ma ho fatto solo lo swatch quindi magari più avanti saprò dire com’è e come mi trovo 🙂

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...