KIKO Kaleidoscopic Optical Look [haul]

Ciao! Come anticipato ieri nel mio articolo/preview di questa collezione, oggi sono stata in uno store KIKO e ho potuto vedere (e comprare!) i prodotti 🙂

Prima di pubblicare le foto dei miei acquisti, vorrei scrivere qualche considerazione personale su questa edizione limitata primavera-estate. Ho trovato i tester quasi nuovi, quindi “non sporchi”.

LONG LASTING STICK EYESHADOW – i 7 nuovi colori in edizione limitata hanno lo stesso prezzo di quelli della linea permanente (6,90€)  e tra essi ho riscontrato delle similitudini:

 ° il #23 Sea Green è molto simile al #11 Ottanio (linea permanente)

° il #22 Silver Wisteria è un lavanda di una tonalità intermedia tra il #13 Violetto e il #15 Lilla (linea permante)

° il #24 Lime Green è simile al #10 Verde smeraldo (linea permanente), ma più brillante

WATER BLUSH– pensavo di acquistare questo blush liquido, disponibile in 4 colorazioni, tutte molto carine, ma la loro “modulabilità” mi ha lasciato un po’ perplessa, quindi (per ora) ho preferito non comprare questo prodotto.

Il BRUSH EYES #204, pennello obliquo per eyeliner  edizione limitata, che ho usato per provare i Cream Waterproof Eyeshadow, non mi ha particolarmente  entusiasmato.

WATERPROOF EYESHADOW sono tutti stupendi e luminossissimi!! I rossetti COLOURED GLASS non sono ancora disponibili all’acquisto.

Ecco che cosa ho preso (ma credo comprerò altro!):

Nel dettaglio:

Ho scelto questo LongLasting per usarlo come base per l’ombretto Paradisco di MAC, poco scrivente: è la stessa tonalità!

pur essendo un colore chiaro si vede, ma non sono riuscita a mettere a fuoco l’immagine 🙂
Trovo questo colore perfetto per l’estate! Magari abbinato ad un eyeliner marrone con riflessi dorati [di questa collezione il Cream Waterproof Eyeliner #04 Pearly Brown oppure, per un effetto ancor più luminoso, quello della linea permanente il numero 04 Cioccolato Dorato]

Come per la collezione Siberian Flowers, anche la confezione degli ombretti è protetta da una bustina in tessuto

Avete acquistato anche voi qualche prodotto? Sono curiosa! 😉

10 commenti su “KIKO Kaleidoscopic Optical Look [haul]

    • 😀
      Pensa che per gli ombretti sono partita dall’idea di acquistare altre colorazioni…ma davanti all’espositore questo mi ha proprio catturata!
      Ho letto che hai comprato anche la tinta per labbra: aspetto di sapere che cosa ne pensi 😉
      Grazie dei complimenti Ornella!

  1. Pingback: Kiko lancia Kaleidoscopic Optical Look « Inside the Beauty Case

  2. il long lasting sarà mio sicuramente!:) mi piace tanto quel colore!
    poi voglio prendere una tinta labbra!
    e un ombretto e eyeliner ..sl che avendo gli occhi azzurri nn so se quel verde smeraldo che mi piace tanto mi starebbe bene!
    l’ombretto devo ancora decidere bene quale prendere!

  3. Pingback: mymakeupbox

  4. Pingback: MAC Paradisco – KIKO Passion fruit « mymakeupbox

  5. Pingback: [swatch] KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow #22 Silver Wisteria « mymakeupbox

Che cosa ne pensi?

