vestitino…chiedo consiglio su come abbinarlo!

Holaaa!

Come ho scritto qualche giorno fa su Facebook, in quest’ ultimo periodo non riesco a dedicarmi al Blog per motivi familiari ed universitari…tornerò a scrivere (spero utili) review al più presto e con una sorpresa per chi in questi mesi mi sta seguendo su FB… 🙂

Su Milano splende il sole e questo mi fa già sentire l’aria di primavera! Qualche settimana fa ho acquistato un vestito da PROMOD, un (bel) po’ particolare ma mi piaceva e quindi l’ho preso per il mio compleanno (che sarà in estate…quando di dice “la lungimiranza“! XD) ed ora ho bisogno di un consiglio!

L’abito è questo, io non ce l’ho in questo colore ma verde petrolio (credo sia):

quello che ho comprato io è verde petrolio…o forse ottanio…malachite?! 😉

insomma, si tratta di  un verde/blu scuro! 🙂

Sempre per essere lungimiranti, con che cosa potrei abbinarlo? Premetto che di questo colore non possiedo nessun altro capo, che la festa per il mio compleanno sarà in estate e che non ho la benchè minima idea di cosa indossare come accessori/borsa/scarpe…

Che cosa mi consigliate?

Grazie a chi mi darà qualche dritta! 😀

modifica 6 aprile 2011

Ho trovato un’immagine con il colore del vestito!

Che cosa ne pensi?

