Sabato di |passaparola!| su promozioni ed offerte online:

Sabato di |passaparola!| su promozioni ed offerte:

MADINA solo per questo week-end propone lo sconto del 30% su tutti i prodotti della linea R(evol)ution: link

E.L.F. :

ZOEVA offre uno sconto sull’acquisto di tutte e 7 le matite Graphic Eyes (il set costa 25€, anzichè 29,40€): link per l’acquisto

TRUCCO MINERALE / NEVE MAKEUP:

CHERRY CULTURE:

4 commenti su “Sabato di |passaparola!| su promozioni ed offerte online:

    • Cherry Culture è un rivenditore online americano…ero un po’ titubante (a causa dell’incognita “dogana”) ma i mio primo, e per ora unico, ordine è andato bene! 🙂
      Ho acquistato dei prodotti NYX di cui ho già scritto un’opinione.
      Compro in negozio MADINA, quindi non ho mai fatto un ordine online, ma ho trovato questo[http://www.madina.it/blog_pg.php?bloguuid=4dc85ab3-023c-aec6-0d75-6d59765c729e] per quanto rigiuarda le spese di spedizione, che cambiano a seconda della quantità dei prodotti acquistati.
      Ciao 🙂

Che cosa ne pensi?

