haul MADINA Milano [gennaio 2011]

Ciao! Qualche giorno fa sono stata da Madina ed ho acquistato questi 3 prodotti:

° NIGHT DESIRE PALETTE

° LIP COLORS GLOSS FAVORITES (mini palette contenente 3 lipgloss)

° BLACK POT EYELINER

Le foto sono state scattate con luce naturale, swatches su richiesta.

Night desire palette (collezione Ready Set…COLOR!)

Questa pratica palette compatta  di dimensioni ridotte (10x12x1,5 cm) contiene  6 ombretti e 2 blush. Ogni singola cialda di OMBRETTO è grande come una moneta da 20 centesimi (1g | 0,03 oz cad).

I BLUSH sono poco più grandi di una bivalva (MADINA): 5g | 0,17 oz ciascuno.

Sia gli ombretti che i blush hanno una durata di 30 mesi dall’apertura.

Nella palette sono inclusi due mini-pennelli (1 per applicare il blush e 1 doppio spugna/setole da ombretto) e uno specchio grande quanto la facciata superiore della confezione.  

Credo che questa palette sia molto pratica, ottima da portare in borsetta grazie alla sua compattezza. Costa 14.90€ ed è disponibile in 2 varianti di colori:

* toni del viola (quella che ho acquistato io)

* toni neutri (Day dream palette) —–> 

Al momento in cui scrivo, sono ancora entrambe disponibili sul sito madina.it

Lip Colors – Gloss Favorites [Di questo prodotto non ho trovato traccia sul sito di Madina]

Ho acquistato questa palette in saldo, pagandola 4.00€. Anche questa è “mini” (9x5x1 cm) ed è disponibile in due varianti: questa e Gloss Favorites II. In ciascuna sono presenti 3 cialde di lipgloss, ognuna poco più grande di una moneta da 50 centesimi (1,2 g | 0,04 oz cad.)

I gloss hanno una scadenza di 24 mesi dall’apertura.

Black Pot Eyeliner      [NOVITA’!]

Da tempo volevo acquistare un eyeliner in gel, per provare un altro metodo di utilizzo dell’eyeliner (non ho problemi ad usare quello liquido, e mi sono sempre trovata molto bene con quelli in penna -KIKO, ESSENCE, MarcaSconosciutaMaProdottoValido-). Sperimentare con il rinomato Fluidline/Blacktrack di MAC, spendendo 16-18€ non mi pareva il caso, quindi quando ho visto questo barattolino, conoscendo la qualità dei prodotti MADINA, l’ho subito preso senza pensarci due volte 😉

Al prezzo di 5.90€ si compra la jar (3 g|0,10 oz di prodotto scadenza 24 mesi dall’apertura) e un mini mini mini (lunghezza: 4 cm totali) pennellino con setole oblique, contenuti in una bustina di plastica trasparente.

Non appena proverò questo eyeliner, aggiornerò con una review la mia opinione! 🙂

Che cosa ne pensi?

