Ciglia finte a Capodanno?!

Ciao! Mi auguro abbiate passato un sereno week-end natalizio! Ed ora inizia il countdown per Capodanno! Avete già pensato a quale look creare per brillare in questa “scintillante” notte? Io ho in mente qualcosina, ma ancora non ho fatto nessuna prova trucco 😉

Per una serata così speciale, ho pensato che un tocco in più potrebbe essere dato dall’utilizzo delle ciglia finte  per dare maggiore intensità allo sguardo (premetto che, in generale, uso raramente le false eyelashes).

Qualche sera fa (infatti mi spiace che le foto siano venute un po’ buie e con i colori sfalsati) ho provato le ciglia finte di ESSENCE, che costano 2.99€ al paio e sono disponibili in 2 versioni  a nastro (anche se io ho sempre trovato solo il modello 1). Inoltre sono provviste di un mini tubetto di colla da 8 ml da finire entro 6 mesi dall’apertura:

Le ho applicate con l’adesivo DUO acquistato da MAC (il comodo tubetto costa 10€ e contiene ben 14 g di prodotto):

Facili da applicare (non sono nè troppo rigide nè troppo morbide), l’effetto finale non mi sembra esagerato, donano lunghezza (forse anche troppa per il mio occhio! :P).

Ricordo che ogni persona ha una propria forma e grandezza dell’occhio, quindi l’effetto che ho io non è matematicamente lo stesso che può riscontrare un’altra ragazza indossando lo stesso paio di ciglia finte =)

Un altro paio di ciglia finte che ho acquistato, ad effetto molto molto molto più scenografico e stravagante, è quello di KIKO (edizione limitata Gold Christmas).

Queste false eyelashes sono a nastro, realizzate in piume rosse e fibre sintetiche bianche (all’esterno). La confezione contiene un tubettino di adesivo (quantità non specificata, durata: 3 mesi dall’apertura). Pagate 9.90€, non le ho provate perchè le ho acquistate “per collezione“! Non credo le utilizzerò mai! =)

PS: faccio parte del “gruppo di pensiero”–> “Cestina i minitubetti di adesivo che trovi nella confezione delle ciglia finte e compra l’adesivo DUO che dura parecchio tempo ed è il migliore sul mercato” 😉

Quindi…ciglia finte a Capodanno… SI’ o NO?! =)

AGGIORNAMENTO 28/12/2010: questa mattina sono stata in un negozio KIKO e ho visto “dal vivo” le nuovissime ciglia finte! Credo siano particolarmente adatte all’occasione queste (linea Sophisticated- 9.90€ cad):

Sophisticated #01 - ciglia finte con ciuffi a doppia lunghezza e bordo tempestato in strass per un effetto ultra-chic.

Sophisticated #02 - ciglia finte dalla raffinata trama ad intreccio impreziosite da mini-strass neri luminosi.

[immagini e descrizione tratte dal sito ufficiale www.kikocosmetics.com]

2 commenti su “Ciglia finte a Capodanno?!

  1. Pingback: [review] ZOEVA ciglia finte effetto naturale | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

