PUPA ombretto Pearl Infusion #02 Vibrant violet (edizione limitata Rebel Chic)

Ciao! Qualche settimana fa ho acquistato un ombretto wet&dry della collezione invernale 2010 di Pupa, la Rebel Chic, che è disponibile in 4 colorazioni:

Quella che ho scelto io è la variante #02 Vibrant violet.

Personalmente adoro i make-up brillanti (a patto di non esagerare!) e quando ho visto questi 4 ombretti (tutti colori stupendi e pigmentati) sono rimasta particolarmente “folgorata” da questo bel viola.

Pupa lo descrive così: Formula innovativa, ricca di perle preziose, estremamente cremoso e facile da sfumare.
Asciutto è colore ultra-perlato e brillante, bagnato è colore intenso e vibrante con riflessi metallizzati.

Confermo! =) L’ombretto è abbastanza scrivente anche da asciutto, mentre bagnato (io uso il Fix+ di MAC) assume una luminosità particolare.

L’altro colore che ha particolarmente attratto la mia attenzione è il #04 Night blue: davvero molto bello e particolare! Non l’ho acquistato perchè, nonostante le micropagliuzze che donano un risultato shimmer, dallo swatch che ho fatto con il tester in profumeria, mi sembrava rimanesse un po’ troppo scuro, e personalmente evito di “indossare” colori troppo scuri sugli occhi.

Caratteristiche

  • Packaging: confezione in plastica nera lucida ad effetto specchio con decoro argentato stampato sulla parte frontale (sembrano borchie). Non essendo provvisto di scatola esterna, la sicurezza di igiene e protezione è data da ha un piccolo pezzo di nastro adesivo riportante il numero dell’ombretto che “blocca” lateralmente l’apertura. All’interno della confezione si trova un mini pennellino in spugna particolarmente adatto per l’applicazione dell’ombretto e uno specchio grande tanto quanto tutta la superficie del lato superiore. La dimensione ridotta (5x5x1,5 cm circa) e la compattezza della confezione, rendono questo ombretto molto comodo anche da trasportare!
  • quantità: 071 Oz/ 2 gr
  • data di scadenza dall’apertura: 6 mesi
  • prezzo consigliato: 13.50€
Un commento su “PUPA ombretto Pearl Infusion #02 Vibrant violet (edizione limitata Rebel Chic)

  1. Pingback: Viola a confronto: ombretti ESSENCE, PUPA, KIKO « mymakeupbox

Che cosa ne pensi?

