Ciao! Oggi sono stata in una profumeria Marionnaud e mi sono “imbattuta” nello stand di un marchio di cui non avevo mai sentito parlare: Gosh Cosmetics (clicca per visitare il sito ufficiale). Cercando informazioni su internet, ho scoperto che è un brand danese di alta qualità, distribuito da pochissimi mesi in Italia, appunto da Marionnaud.
La gamma di prodotti offerta è varia: ombretti compatti, ombretti in polvere, eyeliner glitterati, smalti, blush, matite occhi e labbra…insomma tutto.
Hanno particolarmente attirato la mia attenzione gli eyeliner glitterati (sarà per le imminenti feste, sarà che i trucchi sbirluccicosi mi piacciono molto…): vi è una vastissima scelta di colori!
Nessuno dei prodotti esposti aveva il prezzo (brutto segno! 😉 ), quindi non so dire quanto costano questi cosmetici…dalle poche info sul web comunque si può capire che la fascia di prezzo è medio/alta (credo quasi a “livello MAC”)…Non ho acquistato nulla perchè mi sono dedicata esclusivamente ai regali di Natale, ma non escludo di tornare a breve in profumeria per “carpire” informazioni più dettagliate su questa casa cosmetica e sulla qualità/costo dei prodotti…Stay tuned!
=)
Io la conoscevo…è molto molto buona e i prezzi sono accessibili…gli ombretti stanno su un 12 euro, i fondo sui 25…!
Marianna for KIKO & CO MAKE UP
Grazie Marianna per le info! =)
Anche io, spinta dalla curiosità, ho comprato qualcosina! Credo che le matite eyeliner (velvet touch eyeliner waterprooof) son valide, anche i lipgloss non sono male (la loro particolarità è che aprendoli nel tappo ci sono delle lucine che si accendono, e sul lato della confezione uno specchietto..insomma tutto l’occorrente per metterlo al buio!), ed alcuni colori son quasi “tridimensionali”,il correttore liquido ha una comprenza buona, gli ombretti in polvere abbastanza pigmentati..insomma è da provare! le matite eyeliner sono sulle 9 euro, i lipglosso 13 euro, gli ombretti in polvere 11 euro..credo siano prezzi nella media!
Grazie Elena! Non vedendo esposti i prezzi pensavo fossere più alti, invece hai ragione: sono nella media! Presto farò anche io qualche acquistino 😉
Pingback: GOSH: smalto #571 Wild lilac [Review&Swatch] « mymakeupbox