ESSENCE METALLICS

Ciao! Finalmente ho trovato la collezione Metallics di Essence! 🙂

L’espositore era mezzo pieno, gli unici prodotti mancanti erano  la palette #03 Copper rulez! e  il pennellino per eyeliner in gel…peccato!

Ecco che cosa ho comprato:

  • Palette #01 Nothing Else Metals (quattro ombretti sui toni neutro/marroni + eyeliner in gel marrone)
  • Jumbo Eye Pencil #02 Steel Me (argento con glitter) & #03 Copper Rulez (bronzo perlato)
  • Lipstick #01 Metal Battle (nero con glitter) & #03 Iron Goddess (oro con glitter)
  • Smalti (entrambi perlati) #04 Nothing Else Metals (oro scuro) & 05 Metal Battle (nero-blu)
  • Nail Polish Magnet

Gli smalti mi piacevano tutti, ma non ho preso i numeri 01 e 02 perchè paragonadoli allo smalto #33 Just in case della linea Colour&Go, mi sono sembrati molto simili a questo colore (che ho recentemente acquistato). Idem per il grigio (#03) : ne ho appena comprati 2, un terzo mi sembra una spesa inutile 🙂

A breve informazioni dettagliate su ciascun prodotto e swatches: stay tuned! 🙂

Un commento su “ESSENCE METALLICS

Che cosa ne pensi?

