DEBORAH MILANO Metal Fusion Collection (L.E.)

Ciao! Oggi sono andata in una OVS/Upim (non so come chiamare questi nuovi negozi 😉 ) per cercare i prodotti della collezione Metallics di Essence (che non ho trovato 😦 ) e mi sono imbattuta in un piccolo ma luccicante espositore della nuova collezione (in edizione limitata) di Deborah: la Metal Fusion Collection.

Questa è l’unica foto che sono riuscita a trovare sul web e anche a livello di informazioni sui prodotti…nada. Sinceramente la foto è poco chiara, quindi di seguito cercherò di descrive nel modo più accurato e comprensibile possibile quello che ho visto nell’espositore, affinchè chi sia interessato all’acquisto possa già partire da casa con un’ idea di quello che troverà 🙂

Questa bella collezione nei toni dell’oro e dell’argento comprende:  

  • Ombretto polvere perlata (nella foto è nella confezione che sembra quella di un eyeliner): disponibile in 2 colori (01 Sparkling Gold & 02 Shimmering Silver) si applica con l’applicatore in dotazione,ha un finish metallico. Prezzo consigliato: 9.30€
  • Metal eyeliner pen: eyeliner brillante nelle due colorazioni oro (01 Metallic copper) &d argento (02 Precious mercury) è facile da applicare grazie all’applicatore in feltro. Prezzo consigliato: 9.80€
  • Polvere illuminante profumata viso e corpo (nella foto è quella che sembra un ombretto compatto): disponibile in due colori (01 Iridescent gold & 02 Pearly silver) è il pezzo che mi è piaciuto di più (trovo che la variante Oro sia meravigliosa). Al momento non ho capito che si trattava di una polvere viso/corpo, pensavo fosse un ombretto compatto molto setoso, ma CREDO si possa utilizzare anche come ombretto. Prezzo consigliato: 10€
  • Smalto Shine Tech (L.E.): non mi soffermo sulla qualità e la resistenza di questa linea di smalti (ne ho avuti un paio..ottimi!) sperando che anche queste 2 nuove colorazioni molto glitterate e brillanti (01 Fused gold & 02 Lead grey) non siano da meno. Prezzo consigliato: 7.80€
  • Fashion tatoo: stencil per tatuaggi temporanei (questo prodotto nella foto non c’è). Sinceramente non mi sono soffermata su questi stencil perchè il prodotto non mi interessa, e non ricordo il disegno. Dal sito ufficiale Deborah riporto che ” lo stencil va applicato sulla pelle asciutta e pulita, colorando il disegno con Metal Pen Eyeliner -nella colorazione preferita-, lasciar asciugare qualche minuto e rimuovere lo stencil, che potrà essere riutilizzato altre volte” (istruzioni d’uso presenti sul retro della confezione). Prezzo consigliato: 4.90€

Di questa collezione non ho acquistato nulla, anche se i prodotti che più mi hanno incuriosito sono lo smalto e la polvere viso/corpo oro, ma avendo già uno smalto color oro (di KIKO), ed essendo questa una colorazione “particolare” e festiva, preferisco evitare doppioni. Per quanto riguarda la polvere illuminante…vorrei tanto provarla, ma 10€ mi sembrano francamente troppi in rapporto alla quantità del prodotto (non metto in dubbio la qualità di DEBORAH, ho avuto e tutt’ora utilizzo prodotti di questo marchio e mi ci sono sempre trovata benissimo).

Qualcuna ha provato i prodotti di questa collezione? Che ne pensate? 🙂

 

2 commenti su “DEBORAH MILANO Metal Fusion Collection (L.E.)

  1. Grazie Elena del tuo utile commento!
    Questa mattina ho avuto come un flash, in cui mi sono resa conto di aver segnalato la grandezza della cialda non com’è il prodotto ma come è il tester! (ma si può essere così rimbambita?! 🙂 ) In effetti qualcosa non quadrava…sono venuta a modificare il post ma mi hai battuta sul tempo! 😀
    Grazie, alla prossima! 🙂

Che cosa ne pensi?

